Loading...
RIFERIMENTI2020-10-22T14:12:09+00:00
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,

VEDI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Metal Team: Qual è stato il processo di implementazione del sistema REXIO® nella vostra azienda?

Grupa Kęty: Dopo aver stabilito le condizioni finanziarie e le scadenze, il fornitore ha iniziato a lavorare. Nella fase di progettazione abbiamo avuto molte riunioni, dove siamo rimasti sorpresi da come i dipendenti del Metal Team si siano messi all’opera in modo professionale. Abbiamo fornito molte informazioni sul processo e sul prodotto per assicurarci che lo stand sia il più adatto alle nostre esigenze. Il processo di installazione del nido è andato molto bene, come parte dell’acquisto abbiamo anche ricevuto una formazione professionale del personale su come far funzionare il posto.

Metal Team: Perché la vostra azienda ha deciso di acquistare il sistema di pallet robotizzato REXIO®?

Gruppo Kęty: L’aumento degli ordini e la necessità di migliorare la qualità ci ha costretti a cercare le nuove soluzioni tecnologiche. Avevamo problemi con la ripetibilità dei processi, volevamo anche crescere – per aumentare la produzione e la produttività. Dopo l’analisi di mercato, abbiamo stabilito un contatto con il Metal Team. Dopo aver visto il lavoro di diversi posti REXIO® che vi lavorano con successo e l’approccio professionale dello staff di Metal Team, abbiamo deciso di investire.

Metal Team: Consigliereste ad altri il sistema di pallet robotizzato REXIO®?

Spinko: La società Metal Team adotta un approccio individuale per ogni cliente durante la progettazione della postazione di lavoro, nonché i dettagli che devono essere gestiti dal nido. Anche dopo l’implementazione, c’è stato il malfunzionamento del posto di Meta Team a causa dell’errore di un dipendente, il personale di Meta Team ha risolto rapidamente il problema chiedendo anche una settimana dopo se tutto funzionava correttamente. Qualsiasi azienda di produzione che desideri crescere dovrebbe interessarsi all’automazione dei processi per rimanere competitiva sul mercato.

Metal Team: Che cosa è cambiato dopo l’installazione del sistema di pallet robotizzato REXIO® nella vostra azienda?

Spinko: Abbiamo notato il miglioramento della qualità del prodotto finito grazie alla ripetibilità del processo che il robot ha fornito. Tuttavia, il vantaggio più importante è stato quello di aumentare l’efficienza del processo e di eliminare virtualmente i tempi di fermo macchina. Durante la visita, anche i nostri clienti sono impressionati dal nostro investimento e non hanno dubbi sul fatto che forniremo loro un prodotto di altissima qualità e puntuale. Ci vedono come un fornitore, con il quale possono collegare in modo sicuro il futuro e la stabilità della fornitura.

I NOSTRI MARCHI:







CONTATTO:

Metal Team Sp. z o.o. Sp. k.
Wanaty, Warszawska 2E, Kamienica Polska, POLAND
+48 34 326 12 15
+48 34 326 10 42
info@rexioteam.eu

CONTACT:

Metal Team Sp. z o.o. Sp. k.
Wanaty, Warszawska 2E, Kamienica Polska, POLAND
+48 34 326 12 15
+48 34 326 10 42
info@rexioteam.eu

OUR BRANDS:

     

Strona korzysta z plików cookie w celu realizacji usług zgodnie z Polityką Prywatności. Możesz samodzielnie określić warunki przechowywania lub dostępu plików cookie w Twojej przeglądarce.

Nie pokazuj więcej   Polityka prywatności